Cerca nel blog

VOLI DIRETTI per Fuerteventura dall'Italia 2024

Esistono voli diretti per Fuerteventura da Milano, Roma o Napoli? Quanti aeroporti ci sono a Fuerteventura? Voli per Fuerteventura senza scalo. Come arrivare a Fuerte dall'Italia?
voli diretti per fuerteventura dall'italia

Voli diretti per Fuerteventura

Esistono voli diretti per Fuerteventura dall'Italia?

Sì, ci sono voli diretti per Fuerteventura dall'Italia nei seguenti aeroporti:
  • Bergamo Orio al Serio,
  • Bologna
  • Pisa 
  • Roma Fiumicino

Quanti voli ci sono per Fuerteventura?

La programmazione voli per Fuerteventura dall'Italia cambia spesso ed è diversa a seconda del periodo di alta o bassa stagione.

Diretto da Bergamo. Ben servito, con 4-5 voli a settimana durante l'anno.
Diretto da Bologna: 1 volo a settimana. Da Aprile 2024 aumentano a 2. A dicembre e gennaio solitamente aggiungono qualche volo in più, per le festività.
Diretto da Pisa: 2 voli a settimana fino a Marzo 2024, poi 1, per ora, in programmazione il giovedì.
- Diretto da Roma Fiumicino: 2 voli a settimana fino a Marzo 2024.
Voli gestiti dalla compagnia aerea Ryanair.
    ATTENZIONE: nella programmazione voli elencata nella tabella precedente, ci possono essere dei cambiamenti durante l'anno. Se vuoi vedere le offerte di tutti i voli in partenza dall'Italia verso Fuerteventura fai una ricerca in tempo reale:

    Ottieni un preventivo voli per e da Fuerteventura 

    Ci sono voli diretti da Napoli per Fuerteventura?

    Sì, c'erano fino al 28 Ottobre 2022, con Ryanair. Al momento sono sospesi  ma prova a fare una ricerca magari li rimettono.

    CERCA VOLO da NAPOLI per FUERTEVENTURA

    Se vivi a napoli, Bari, Cagliari, Catania o in una città da cui non ci sono ancora voli diretti per Fuerteventura, è possibile prendere un volo per Bergamo o una città spagnola, come un volo per Barcellona El Prat, e da lì imbarcarsi per la tratta Barcellona - Fuerteventura. 

    Un anno, in cui il volo di andata era carissimo ho fatto scalo a Valencia  soggiornando una notte in pieno centro e mi sono vista questa bella città a piedi e con il bus sono arrivata fino al mare (molto vicino). Leggi qui la mia esperienza: Valencia in una notte.


    Fuerteventura fai da te

    Per trovare tutte le compagnie low cost e i voli più economici puoi usare un comparatore di voli come Skyscanner. Se vuoi capire quanto ti costerebbe il tuo viaggio, come prenotare il posto auto in aeroporto o trovare un alloggio scontato, puoi ottenere un preventivo cliccando il banner idoneo:




    Noleggio auto a Fuerteventura

    Trovi le mie esperienze e consigli qui: Noleggio auto a Fuerteventura costo di franchigia basso.

    Zona migliore Fuerteventura

    Ci sono 3 località turistiche a Fuerteventura considerate le zone più popolari per fare le vacanze in questa isola delle Canarie: Corralejo, Caleta de Fuste e Morro del Jable. Se preferisci una vacanze stanziale valuta di alloggiare a Caleta de Fuste (a metà dell'isola comoda per vedere sia il Nord che il Sud) altrimenti, come ho fatto io, valuta una vacanza itinerante.
    Approfondisci: VEDI OFFERTE LAST MINUTE e VIDEO ZONE MIGLIORI

    Quanti aeroporti ci sono a Fuerteventura?


    A Fuerteventura c'è solo un aeroporto: "Fuerteventura Airport", codice IATA: FUE, situato a Est dell'isola a El Matorral, a pochi chilometri da Puerto del Rosario.

    Quante ore di volo per Fuerteventura?

    Ci vogliono circa 3 ore e 45 minuti di volo per raggiungere Fuerteventura dall'Italia (Milano). Da Napoli circa 4h

    INFO UTILI? Condividile con i tuoi compagni di viaggio cliccando uno dei tasti social qui sotto. Mi farebbe piacere. Grazie.
    Aggiornato nel 2024
    Moira Tips


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Yandex.Metrica