Canarie Tips

Come organizzare una vacanza alle Canarie in modo autonomo: volo, auto, alloggio. Clicca sul "Menu" e scegli l'isola che ti interessa di più.

Cerca nel blog

VOLI DIRETTI PER LANZAROTE dall'ITALIA 2024

Esistono voli diretti per Lanzarote da Milano o Roma? Quanti aeroporti ci sono a Lanzarote? Voli per Arrecife senza scalo. Come arrivare a Lanzarote dall'Italia?
VOLI DIRETTI PER LANZAROTE
Questi sono gli aeroporti e le compagnie aeree in cui puoi trovare voli diretti per Lanzarote dall'Italia.  

Come arrivare a Lanzarote?

Volando con Ryanair:
💥 si raggiunge Lanzarote da BOLOGNA: solitamente 1 voli a settimana la Domenica e poi il lunedì da Aprile 2024. A dicembre solitamente 2-3 voli settimanali. - Avvia ricerca voli diretti da Bologna.
💥si raggiunge Lanzarote da BERGAMO 4 voli a settimana , 2 voli in primavera/estate - Avvia ricerca voli diretti da Bergamo.
💥si raggiunge Lanzarote da MALPENSA 1 voli a settimana, solitamente fino a Marzo 2024. - Avvia ricerca voli diretti da Malpensa.
💥 si raggiunge Lanzarote da Torino un volo a settimana. A dicembre solitamente 2 voli settimanali tra dicembre e capodanno. - Avvia ricerca voli diretti da Torino.
💥 si raggiunge Lanzarote da Roma Fiumicino al momento nessun volo in programmazione. Controlla se aggiungono voli per Fiumicino. - Avvia ricerca voli diretti da Roma.
💥 si raggiunge Lanzarote da Venezia (Marco Polo) solitamente 1 solo volo a settimana fino a Marzo 2024. - Avvia ricerca voli diretti da Venezia.

ATTENZIONE:  nella programmazione voli elencata qui sopra, ci possono essere dei cambiamenti durante l'anno. Per vedere i voli aggiornati, in partenza dall'Italia verso Lanzarote, fai una ricerca cliccando il tasto qui sotto:
CERCA VOLO DALL'ITALIA PER LANZAROTE

    Esistono voli diretti per Lanzarote dall'Italia?

    Sì, ci sono voli diretti per Lanzarote dall'Italia nei seguenti aeroporti:
    • Milano Bergamo (BGY) con Ryanair,
    • Bologna (BLQ) con Ryanair,
    • Torino - Lanzarote con Ryanair,
    • Napoli - Lanzarote con Ryanair,
    • Roma (Fiumicino) con Ryanair,
    • Venezia (Marco polo) - Lanzarote con Ryanair,
    • Verona (VRN) e Milano Malpensa (MXP) con Neos Air,
    • Venezia Marco Polo (VCE) e Malpensa con EasyJet.
    Per trovare tutte le compagnie low cost e i voli più economici puoi usare un comparatore di voli come Skyscanner. Se vuoi capire quanto ti costerebbe il tuo viaggio, come prenotare il posto auto in aeroporto o trovare un alloggio scontato, puoi ottenere un preventivo cliccando il banner idoneo: 

    Ci sono voli diretti da Bari per Lanzarote?

    Se vivi a Napoli, Bari, Cagliari, Catania o in una città da cui non ci sono ancora voli diretti per lanzarote, è possibile prendere un volo per Bergamo o una città spagnola, come un volo per Barcellona El Prat, e da lì imbarcarsi per la tratta Barcellona - Lanzarote (idem per Valencia). 

    Voli con scalo con Ryanair per Lanzarote

    • Bari (1 scalo)
    • Brindisi (1 scalo)
    • Cagliari (1 scalo)
    • Catania (1 scalo)
    • Palermo (1 scalo)
    DA SAPERE: Ci sono voli economici anche per il Nord Italia, a Bergamo: puoi anche dormire dentro le capsule hotel all'aeroporto di Orio intanto che aspetti il volo diretto per Lanzarote.

    Fai una ricerca per vedere le tratte dei voli verso Lanzarote. Inserisci l'aeroporto di partenza per trovare tutti i voli diretti per Lanzarote ed eventuali scali. Cerca un volo diretto a Lanzarote dall'Italia.
    VOLI DIRETTI PER LANZAROTE
    Una delle zone più popolari per fare le vacanze a Lanzarote si trova nel sud dell'isola a Playa Blanca. Vedi bollo rosso sulla mappa di Lanzarote.

    voli lanzarote italia

    Voli diretti per Lanzarote

    Programmazione per l'anno in corso.

    Quando e quanti voli ci sono per Lanzarote con Ryanair?


    Volando con Ryanair:
    💥 si raggiunge Lanzarote da BOLOGNA: solitamente 1 voli a settimana la Domenica e poi il lunedì da Aprile 2024. A dicembre solitamente 2-3 voli settimanali.
    💥si raggiunge Lanzarote da BERGAMO 4 voli a settimana , 2 voli in primavera/estate - Avvia ricerca voli diretti da Bergamo.
    💥si raggiunge Lanzarote da MALPENSA 1 voli a settimana, solitamente fino a Marzo 2024.
    💥 si raggiunge Lanzarote da Torino un volo a settimana. A dicembre solitamente 2 voli settimanali tra dicembre e capodanno.
    💥 si raggiunge Lanzarote da Roma Fiumicino al momento nessun volo in programmazione. Controlla se aggiungono voli per Fiumicino.
    💥 si raggiunge Lanzarote da Venezia (Marco Polo) solitamente 1 solo volo a settimana fino a Marzo 2024.

    Voli per Lanzarote

    Quante ore di volo per Lanzarote?

    Ci vogliono circa 3 ore e 30 minuti di volo per raggiungere lanzarote dall'Italia.

    Quanti aeroporti ci sono a Lanzarote?

    A Lanzarote c'è solo un aeroporto: Arrecife, la capitale dell'isola. Codice IATA: ACE situato a Est di Lanzarote. La zona in cui sorge l'aeroporto è abbastanza ventosa.

    Ci sono Voli per Lanzarote da Napoli e Roma?

    Sì, al momento ci sono voli diretti per Lanzarote da Roma e Napoli.
     Con la compagnia aerea Ryanair è possibile volare a Lanzarote da Roma Fiumicino e Napoli. 

    Voli per Lanzarote con scalo

    Oltre che prendere un volo dall'Italia verso Barcellona, puoi fare scalo in una di queste città spagnole: Madrid, Siviglia o Valencia (magari soggiornando una notte e visitare la città) e da lì ripartire per Lanzarote. Leggi qui la mia esperienza: Valencia in una notte.

    Ora che l'aereo è prenotato... continua con le altre informazioni utili per il tuo viaggio:
    Auto a noleggio per Lanzarote consigli 
    La miglior località balneare del Sud dell'isola ideale per vacanze mare è Playa Blanca...
    Cosa vedere a Lanzarote?
    INFO UTILI? Condividile con i tuoi compagni di viaggio cliccando uno dei tasti social qui sotto. Mi farebbe piacere. Grazie.
    Aggiornato nel 2024
    Moira Tips

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Yandex.Metrica