Qual è la zona migliore per fare Capodanno a Tenerife? Tenerife capodanno clima, temperature, meteo. Consigli ultimo dell'anno a Tenerife. Dove andare Capodanno a Tenerife? Tenerife a Capodanno consigli. Spiaggia migliore di Tenerife in inverno. Dove alloggiare a Tenerife a Capodanno.
Capodanno a Tenerife
Qual è la zona migliore per passare Capodanno a Tenerife?
- La zona migliore per fare il Capodanno a Tenerife si trova nell'area sud-est dell'isola, comoda anche da raggiungere dall'aeroporto Tenerife Sur. Nell'immagine sotto, la puoi vedere evidenziata in arancione. Se vuoi passare il Capodanno a Tenerife organizzando una vacanza senza agenzia, scarica il mio PDF gratuito qui di seguito:
Zona migliore capodanno a Tenerife |
Capodanno a Tenerife dove andare?
Per fare il capodanno a Tenerife consiglio di alloggiare a Los Cristianos o Playa de las Americas. In queste località limitrofe, c'è un clima subtropicale secco con poche variazioni da una stagione all'altra.
Capodanno a Tenerife clima
Se vuoi passare il Capodanno a Tenerife sappi che la zona con clima più mite è proprio la parte Sud dell'isola. La temperatura media massima del mese più caldo, agosto, è di 29 gradi e la temperatura massima del mese più freddo, gennaio è di 23 gradi. Sottolineo che queste statistiche si basano sulla media climatica di tutta l'isola: il sud di Tenerife, meta prediletta dei turisti a capodanno, alza la media con temperature giornaliere che superano anche i 25 gradi (caldo secco NON umido).
Tenerife a Capodanno temperature miti
Le località limitrofe di Los Cristianos o Playa de las Americas sono le più soleggiate di Tenerife, dove il clima è più mite e le spiagge sono idonee per la balneazione anche in pieno inverno.Sono località turistiche in cui non manca nulla: piene di negozi, spiagge attrezzate, ristoranti, eventi. Solitamente a capodanno, in spiaggia, fanno i fuochi d'artificio oltre che partecipare alle serate organizzate dai numerosi club, pub... ma anche in strada i numerosi turisti fanno festa.
Tenerife ultimo dell'anno prezzi
Come dicevo, le località di Los Cristianos o Playa de las America, mete ideali per capodanno a Tenerife, sono le meno economiche poiché sono destinazioni molto ricercate dai turisti Europei, e non solo, soprattutto nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio, marzo, fino a Pasqua sostanzialmente.Se però vuoi stare nella zona migliore di Tenerife all'ultimo dell'anno, devi necessariamente alloggiare nei 2 paesi che ti ho menzionato sopra oppure puoi risparmiare sull'alloggio e spendere la metà e soggiornare in una località a 15 km di distanza, per nulla attrattiva, già te lo dico, ma puoi dormire lì e di giorno con l'auto a noleggio, raggiungere le spiagge più belle che ti evidenzio qui sotto che distano pochi minuti d'auto.
Capodanno a Tenerife vacanze senza agenzia
Le due righe blu, dell'immagine qui sotto, circoscrivono la spiaggia migliore di Tenerife in inverno per sdraiarsi e abbronzarsi anche a Capodanno.
Trovata la zona migliore per passare il capodanno a Tenerife, non ti resta altro da fare che organizzare la tua vacanza a Tenerife senza agenzia.
Articoli correlati:
Tenerife a capodanno si può fare il bagno?
Capodanno alle Canarie
|
Moira Tips
Nessun commento:
Posta un commento