Tenerife a gennaio si può fare il bagno?
Confermo, si può fare il bagno a Tenerife in inverno MA nella zona sud-est dell'isola! Molti Europei svernano alle Canarie per stare al caldo in inverno.
In questo video ti mostro quale zona scegliere di Tenerife e le 2 spiagge migliori vicino a cui puoi prenotare un alloggio per fare un bagno anche a dicembre, gennaio e febbraio.
Le spiagge indicate sono idonee anche per bimbi piccoli poiché sono a conca e quindi non ci sono onde alte e il mare degrada dolcemente, ottimo per giocare o nuotare vicino alla riva.
L'Atlantico non è caldo come il Mar Mediterraneo ad Agosto ma le spiagge sono piene di bagnanti. In caso fossi freddolosa, ti consiglio di prenotare un albergo con piscina riscaldata.
Trovata la zona, non ti resta altro da fare che organizzare la tua vacanza a Tenerife senza agenzia.
☑️ Qui i miei consigli per noleggiare l'auto alle Canarie, da ritirare in aeroporto. Io ho speso 78€ per una utilitaria per 7 giorni (non in alta stagione), una Fiat 500. Ora i prezzi sono aumentati ma qualche volta fanno delle offerte.
Dove fare il bagno alle Canarie in inverno?
Puoi fare il bagno alle Canaraie in inverno a Gran Canaria (in prevalenza a Playa Amadores e Anfi del Mar, vedi il video), a Tenerife (Las Vistas, Playa Troya), a Lanzarote un veloce tuffo a Playa Blanca verso la fine dell'inverno, a Fuerteventura a El Cotillo (a febbraio) in una giornata poco ventosa.
Testavo la temperatura 😂
Altre isole:
Nessun commento:
Posta un commento